Divina Costiera ed Isole Flegree
eMMecharter ti offre la crociera ideale in barca a vela in Costiera Amalfitana ed Isole Flegree. Sole, mare, vele e buon umore! Salta a bordo e parti con noi!
Una intera settimana alla scoperta della suggestiva Costiera Amalfitana, veleggiando tra Positano e Capri per ammirare gli scorci marini più affascinanti e le calette più suggestive di questo straordinario tratto di costa, che non a caso è stata definita Divina!.
La crociera continua nel golfo di Napoli, panorama tra i più belli del mondo con sfondo il mitico Vesuvio ispiratore di tutta la tradizione locale.
Veleggiate, tuffi, serate mondane e notti sotto le stelle ci accompagnano per tutta la crociera!
Porto d’imbarco: Salerno
Porto di sbarco : Salerno
Salerno – Amalfi – Positano – Capri - Ischia – Procida
Sabato: Ore 15:00 Imbarco a Salerno. Sistemazione nelle cabine, poi tutti a far cambusa. Notte in Partenza per Minori, notte in rada ad ammirare le luci della divina.
Domenica: Colazione a bordo, bagno e pranzo presso la cascata della Marmolada, nel pomeriggio veleggiata per Positano, visita della città e shopping per le stradine glamour del borgo. Notte in rada.
Lunedì: Colazione a bordo, partenza per Capri, bagno e pranzo con sfondo i famosi faraglioni dell’isola, nel pomeriggio veleggiata nel Golfo di Napoli alla volta di S. Angelo d’Ischia, delizioso borgo di pescatori caratteristico dell’isola. Notte in rada.
Martedì: Colazione a bordo, bagno e pranzo presso le acque calde bagno e pranzo alle acque calde della baia di Sorgeto, nel pomeriggio veleggiata per la Corricella a Procida, incantevole scenografia del film “il Postino” di Massimo Troisi. Notte in rada a Procida.
Mercoledì: Colazione a bordo oppure a terra tra sfogliate, baba’ e lingue di gatto, tipici della tradizione napoletana, bagno e pranzo nelle acque della riserva dell’isola di Vivara. Nel pomeriggio veleggiata per alla volta della bellezza di Capri, notte in rada.
Giovedì: Colazione a bordo e partenza per Amalfi, bagno e pranzo a Nerano, notte nella rada della Repubblica Marinara più antica d’Italia.
Venerdì: Colazione a bordo oppure a terra per terminare la settimana in dolcezza con la famosa delizia al limone, dolce tipico amalfitano, bagno e pranzo tra le calette di Conca dei marini. Nel pomeriggio veleggiata per Salerno ore 18:00 rientro in porto.
Sabato: Prima Colazione a bordo e Sbarco ore 09:00
NOTA: IL PRESENTE ITINERARIO PUO' SUBIRE DELLA VARIAZIONI CAUSA CONDIZIONI METEO